25/03/11

22.Marzo.2011 // WantedFC-Burger King Soccer// Palestra Dalla Chiesa ore 21

WantedFC-Burger King Soccer : I ricercati fanno scorpacciata !
Grande prova per il Wanted Fc, quella che si è consumata lo scorso martedì nella palestra di corso Alba.
I bianconeroverdi forti delle ultime due vittorie consecutive, e della partita d'andata contro il BK, scendono in campo più motivati che mai per dimostrare ancora una volta di essere una squadra cresciuta sia a livello di gioco che disciplinare.
Partita molto equilibrata nel primo tempo, che vede terminare lo stesso con risultato in parità, 2 a 2, in gol per il Wanted Diego M, su azione, e il neo acquisto Dany, su punizione.
Nel secondo tempo la partita cambia, il Wanted alza i ritmi alla quale la squadra dei "paninari" non riesce a tenere testa, se non con interventi scorretti immancabilmente non segnalati da uno dei due direttori di gara, ma questo non basta a fermare la corazzata dei ricercati e sopratutto la furia dell'influenzato Beppe che nonostante la malattia metto a segno una bella tripletta  giocando una partita di tutto rispetto.
Nel secondo tempo a marcare il rollino dei marcatori, oltre a Beppe, ci ha pensato la new entry, Dany che con una serie di numeri spiazza il portiere e lo batte con un bel tocco da vero campione; con la rete di quest'ultimo il risultato è fissato sul 6 a 4.

Altra partita fondamentale, la prossima, per quanto riguarda un eventuale accesso ai play off; i ricercati incotrano gli amici del Fantasticlub in una partita tutta da vedere.

Ore 22,20 palestra Dalla Chiesa

Nessun commento:

Posta un commento