17/12/10

15.Dicembre.2010 // Terrazza del Borgo - WantedFC // Palestra Brofferio ore 22.20

Decisamente una partita tutt'altro che noiosa quella tra il bolide Terrazza del Borgo e una delle new entry di questo campionato, Wanted Fc.
Già dalle prime battute si può notare quanto i ricercati cerchino in tutti i modi di andare in gol, ma sopratutto vogliono far capire agli avversari che non sarà una partita facile; si è visto tanto cuore in campo da parte del Wanted, che addirittura nel giro di pochissimi minuti riesce a ribaltare un risultato di 1 a 0 per i biancoazzurri in un 1 a 3, purtroppo la partita, ancora lunga, ha dato tempo agli avversari di mostrare tutte le loro capacità portandosi repentinamente su un 6 a 3; il fantasista dei ricercati, però, non ci stà e porta la sua squadra ad una sola lunghezza dagli avversari,  per il pareggio ci pensa il numero 11 del Wanted appena subentrato allo stesso Mingo, purtroppo tutti gli sforzi sono stati vani ai fini della classifica, ma sono stato oggetto di grande orgoglio per la squadra che ha saputo dimostrare di essere una squadra molto affiatata, ma sopratutto una squadra dalla grande voglia di giocare e battersi su ogni pallone.
Da notare due importanti infortuni, si spera di breve guarigione, Diego T distorsione ginocchio sinistro, Dado distorsione caviglia destra.

Voto complessivo squadra : 9

Pagelle : 


Maicol 6: entra nel secondo tempo gia in corso e cerca di difendere la propria porta dai ripetuti tiri avversari che approfittano di una difesa stanca, e decimata, a causa degli infortuni, sfodera dal cilindro un paio di belle parate. Certezza.


Simone 5: buona la prestazione del numero 1 dei ricercati, salva diverse volte la porta dalle incursioni avversarie, continua a perseguitarlo il fantasma della barriera unica nota negativa della serata. Coraggioso.


Diego T. 7: ottimo inizio del terzino che marca stretto e non lascia spazi di gioco agli avversari, putroppo dopo soli 10 minuti deve lasciare il campo per infortunio. Fin li prova perfetta. Mastino.


Daniel 6: rientra dopo uno stop di 2 giornate il difensore dei verdi bianco e neri, corre e prende botte, ma nonostante ciò non molla mai,  fa fatica a tenere il ritmo della partita per via della superiorità fisica e tecnica degli avversari, ma ci mette il cuore e da tutto giocando una buona prestazione. Affannato.


Robi 8: il migliore dei suoi, si sta dimostrando sempre più indispensabile per la squadra, insostituibile nel suo ruolo, onnipresente, impiega tutte le sue forze per far si che la sua linea difensiva non venga invasa, poche volte da libertà agli avversari, inoltre sale e partecipa all'azione offensiva facendo ricorso ai polmoni, segna una splendida doppietta. Sigillo.


Dado 6,5: come impartitogli dai compagni fà sentire "il petto"  agli avversari, tiene bene la posizione cercando di contenere gli avversari, anche con successo, con doti tecniche decisamente superiori, nel secondo tempo parte con una scorribanda sulla fascia seminando il panico nelle file nemiche, arrivando alla conclusione, che, sfortunata che carambola sulla traversa avversaria. Anche lui è costretto a lasciare il campo per un infortunio che si spera di lieve entità.Intraprendente.


Beppe 6: il bomber dei ricercati è un po spento rispetto alle ultime gare, colpa dell'influenza che lo perseguita, ma non lo ferma e scende lo stesso a combattere coi suoi ..Morde e recupera tanti palloni a centrocampo, sforna spesso ottimi assist ai compagni. Come sempre un "macigno" nelle scarpe degli avversari. Irrefrenabile


Mingo 7,5: il fantasista e playmaker della squadra si rivela ancora una volta l'asso di cuori della squadra, corre, morde, segna due gol splendidi e non molla mai fino alla fine. Tuttofare


Diego M 6: colpisce dopo soli 2 minuti l'incrocio dei pali facendo tremare la difesa avversaria colta alla sprovvista ma non trova il gol in una serata di massacro e gioco duro, corre e cerca di dare fastidio agli avversari cercando di nn fargli superare con facilità la meta campo.


Andrea 7: l'attaccante dei banditi conferma il suo ritorno al gol firmando la sua seconda doppietta consecutiva, corre avanti e indietro a tutto campo per non dar spazi di manovra agli avversari e si ritrova anche nel ruolo di difensore aggiunto piu volte. Concreto

Nessun commento:

Posta un commento