Da in piedi a sinistra : Simone, Dado, Roby, Beppe, Diego M.
Accovacciati da sinistra: Mingo, Andre, Diego T., Daniel, Jaco
I presupposti di portare a casa i 3 punti erano davvero molto buoni ma nessuno pensava che sarebbe stata così dura. Stiamo parlando della partita che ieri sera nella palestra di Baldichieri ha visto affrontarsi la Carrozzeria Gabriele e il Wanted Fc.
Match molto duro fin dalle prime battute, la Carrozzeria fà subito capire le sue intenzioni, tirando fuori al massimo la propria "fisicità".
L'incontro si è rivelato molto fisico, per fortuna l'ottima prestazione della coppia arbitrale è riuscita a mantenere l'ordine all'interno del campo da gioco, diversi i cartelli ambo le parti.
Pagelle:
Simone (Port) 6
In evidente crescita dall'ultima match di campionato, sta acquistando piano piano fiducia il che non può che giovare alla squadra.Fondamentale su alcune conclusioni insidiose. Perde qualche punto in pagella per un ammonizione che poteva davvero evitare.Leone.
Dado (Dif) 7+
Anche lui come il portiere ha dimostrato di essere in netta crescita. Dai primi minuti ha subito fatto sentire il "petto" agli avversari e ha fatto valere il fisico, carattertistica che lo rende pedina fondamentale per il team.Roccia
Diego T. (Dif) 7-
Si sta integrando al meglio nel gruppo e sta dimostrando di meritare un posto fisso in campo, insieme a Dado e Roby formano spesso un'ottima "diga" nella propria metà campo.Grande Muraglia.
Roby (Dif) 6
Sicurezza di quantità in campo, pressing asfissiante, tanta corsa e grandi anticipi. Certezza
Daniel (Dif) 5
Purtroppo pensa troppo a "discutere" le decisioni arbitrali e pensa poco alla partita, decisivo in alcune circostante, confuso in altre.Testone.
Jaco (Dif) 6
Entra in campo dopo un brutto infortunio, sembra giocare con la paura di rompersi di nuovo, ma a livello di gioco non sbaglia nulla.Buona copertura.Ritrovato.
Mingo (Att) 8
Insieme a Beppe, formano un tandem offensivo devastante. Crea gioco e spazi, conclude e sforna assist, il migliore dei "ricercati". Il gol lo ripaga degli sforzi fatti. Superman.
Beppe (Att) 8
Forma la coppia che "SCOPPIA" con Mingo, riescono ad insidiarsi nei piccoli spazi lasciati dai difensori avversari. Gioca molto d'astuzia e segna due reti che valgono oro per i suoi. Fenomeno.
Diego M (Att) 6
Deve ancora trovare la sua forma migliore. A livello di gioco è in netta crescita, è riuscito a creare un paio di ottime azioni e a servire qualche ottimo pallone ai compagni. Ispirato.
Andre (Att) 6
Sottotono rispetto alle ultime partite giocate, ma comunque ripaga la fiducia dei compagni con un gol che porta la sua squadra sul risultato di 3 a 2. A segno dalla prima di campionato. Lavoratore.
Anonimo